BMW-R Custom
In base agli acquisti effettuati sul portale dai nostri clienti, in questo articolo vi consigliamo diverse soluzioni per personalizzare la vostra BMW-R.
Borse laterali
Se siete appassionati dei viaggi o delle gite fuori porta sicuramente il primo accessorio per la vostra moto Café Race è una Borsa laterale o una coppia di borse. Sul nostro ecommerce ce ne sono tantissime disponibili. Noi consigliamo di optare per quelle realizzate in vera pelle. Sicuramente più resistenti dell’ecopelle e più versatili di quelle in tessuto.
Tutte le borse moto laterali si fissano con appositi kit già in dotazione che si legano ai tubolari del telaio.
Portapacchi
Accessorio che non deve mancare su una moto custom se si utilizza per i viaggi ma anche negli spostamenti quotidiani in città è il portapacchi posteriore o quello anteriore come questo modello CLASSIC inox lucido universale da montare sul serbatoio tramite delle ventose che troverete in dotazione, che garantiscono massima aderenza anche ad alte velocità. Questo portapacchi potrete montarlo sia su una moto special che su una d’epoca.
Scarichi e terminali
Abbiamo già parlato dell’argomento in un articolo dedicato agli scarichi e terminali. Si tratta quasi sempre del primo componente di una moto custom che viene cambiato. Tra i più acquistati dagli amanti delle moto BMW-R, è il terminale universale cromato caferacer tipo Norton Commando. Uno scarico moto dal suono molto potente e realizzato con ottimi materiali, che permettono in fase di trasformazione caferacer, un risultato finale strabiliante.
Specchietti
La scelta può ricadere su uno specchietto moto rotondo come quello retrovisore nero lato destro/sinistro, oppure su uno ovale, come il modello nero Agila 2 universale.
Contachilometri
Se state cercando un unico strumento che vi faccia da tachimetro – contagiri – contachilometri e indicatore del carburante, questo di Acewell MD052-253 in plastica nero è quello che fa per voi. Un piccolo computer multi-funzione digitale, che vi indicherà contagiri, velocità fino a 300,0 Km/h, tempo di percorrenza e ore di esercizio, livello carburante, tutto contemporaneamente. Se siete invece più amanti del vintage potete optare per un contachilometri moto analogico.